Cari spettatori,

dopo questo lungo periodo di sospensione dovuto all’emergenza sanitaria che ci ha tutti coinvolti, vi contattiamo per darvi opportune indicazioni in merito alle procedure di rimborso biglietti e ratei abbonamento.
 
La biglietteria del Teatro Filarmonico sarà aperta dal 6 giugno, per tutti i sabati mattina (orario 9.30 - 12.30) fino al 4 luglio

Nuova Scena sarà a vostra disposizione per:

  • Informazioni

  • rimborso monetario limitatamente agli spettacoli previsti dal 24 febbraio al 7 marzo.

  • assistenza attivazione voucher per gli spettacoli dall'8 marzo al 3 aprile. Evidenziamo agli spettatori che per ricevere il voucher è necessario avere una mail di riferimento.

Il servizio di biglietteria e assistenza rimarrà attivo fino a sabato 4 luglio, data ultima per la richiesta del rimborso dei biglietti e dei ratei abbonamento. Al momento del rimborso sarà necessario consegnare alla biglietteria il titolo di accesso integro e in buono stato. Saranno rimborsati in contanti anche i titoli acquistati on line o presso i punti vendita autorizzati.
 
Gli spettacoli per i quali è possibile avere un rimborso monetario sono:

  • Da qui alla luna del 07/03/2020

  • Il piccolo clown del 1/03/2020

Per tutti gli altri spettacoli sospesi è possibile richiedere un voucher entro e non oltre il 18 giugno 2020  esclusivamente attraverso il sito www.vivaticket.it 
 
Ai possessori di biglietti o di abbonamenti acquistati con Carta Docente o 18App consigliamo di conservare il titolo d’accesso in quanto il MIUR non ha previsto il rimborso monetario.
 
PER GLI ABBONATI
Dato che per procedere al rimborso monetario è obbligatorio restituire l’abbonamento in biglietteria, consigliamo di procedere prima con la richiesta di voucher e poi di recarsi in biglietteria per il rimborso. Eviterete così eventuali code e/o attese.
 
L’abbonamento in vostro possesso, acquistato per la stagione 2019/20, è ancora valido e
dovete conservarlo. Con questo abbonamento nella futura stagione 2020/21 avrete diritto ad accedere alle nuove date dei medesimi spettacoli, che sono stati sospesi, oppure a delle nuove proposte di pari dignità.
 
La presente comunicazione fa riferimento esclusivamente alle seguenti rassegne:
- Stagione di Prosa
- Domeniche a teatro
 
Vi ringraziamo per l’attenzione e inviamo i migliori saluti.
 
 
Norme per l’ingresso del pubblico in biglietteria:
• obbligo dell’utente di rispettare almeno un metro di distanza all'interno e nell'eventuale attesa all’esterno;
• accesso alla biglietteria consentito a 2 persone alla volta;
• obbligo dell’utente di indossare la mascherina (personale) e i guanti o in alternativa igienizzazione delle mani con i sistemi per la disinfezione posizionati all'ingresso.